Celebrità


"The Mandalorian" saluta Gina Carano


L’attrice ed ex lottatrice di MMA non fa più parte del cast della serie «Star Wars» dopo aver condiviso un post sui social media che ha paragonato l’essere repubblicana oggi all’esperienza del popolo ebraico durante l’Olocausto


"The Mandalorian" saluta Gina Carano

Da wrestler ad attrice, è questo il passaggio che ha contrassegnato la carriera dell'attrice Gina Carano che negli ultimi tempi ha avuto un esponenziale crescita di popolarità, se prima positiva data dalla nota serie tratta dall'universo di Star Wars, ovvero “The Mandalorian”, ora il vento non va più a suo favore, difatti dopo gli ultimi avvenimenti sul suo profilo Instragram, Gina Carano è stata licenziata dalla LucasFilm.

"The Mandalorian" saluta Gina Carano

I post incriminati sono principalmente due, nel primo caso l'attrice ha pubblicato nelle storie del suo profilo messaggi contro l’obbligo sociale a indossare la mascherina per contenere l’emergenza legata alla pandemia da Covid-19, e aveva anche accennato a possibili brogli elettorali rispetto al voto presidenziale. Ma la cosa che porto l'allontanamento definitivo dell'attrice sono state le storie nella quale si parlava della persecuzione degli ebrei in Germania in modo negazionista e fuorviante. 

Di certo l'attrice doveva aspettarsi questa conseguenza, e voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nella sezione dedicata ai commenti!